00:34 min

ultimora

Zazzaroni: “Inter, Champions imbarazzante. Nedved? Vorrei ricordargli che Marotta…”

Marco Macca

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato a Tiki Taka

Intervenuto come ospite in collegamento per Pressing in onda su Canale 5, Ivan Zazzaroni, direttore editoriale del Corriere dello Sport, ha parlato del momento dell'Inter, vincente contro l'Udinese grazie al cucchiaio di Icardi e arricchita nei giorni scorsi dall'arrivo di Beppe Marotta:

ICARDI - "Icardi? E' un leader di soluzioni, non come quelli che conosciamo noi. Fa gol e la sua qualità principale è la freddezza, pertanto non mi stupisce che segni un rigore col cucchiaio. Ha una grande sicurezza di sé, anche se penso che non sia molto felice, dato che l'uscita dell'Inter dalla Champions League è stata delittuosa e imbarazzante. Icardi è un grande centravanti che pensa a una sola cosa: fare gol".

MAROTTA - "A Nedved voglio ricordare che è stata la Juve a liberarsi di Marotta, che non fosse mai juventino dopo 7 anni non mi sembra una scoperta. E' stato lo stesso Marotta ad anticipare il suo addio, disse che gli sarebbe piaciuto rimanere a Milano. Evidentemente qualche spiffero era arrivato. Alla Juve ha fatto benissimo, che fosse o meno juventino è assolutamente secondario".

SPALLETTI - "Il terzo posto è nell'ordine naturale delle cose. L'arrivo di Marotta fa partire tutta una serie di suggestioni, da Conte a Mourinho a Simeone. Ricordo che Spalletti fu una scelta di Marotta anche alla Juventus, anche se poi non fu trovato l'accordo con Agnelli. I risultati determineranno: vedremo in campionato e in Europa League. Il bilancio non è soddisfacente, ma accettabile".

(Fonte: Tiki Taka)