- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Zazzaroni: “Inter, critiche folli. Miglior tecnico? Non Inzaghi ma un altro, di galoppo proprio”
Intervenuto ai microfoni di Pressing su Canale 5, Ivan Zazzaroni ha commentato così la vittoria dell'Inter contro il Lecce a San Siro:
"L'Inter è più forte della migliore Juve ideale? 100%, te lo firmo perché più squadra. Se il Napoli vende Osimhen, fa pari e patta con quello che ha investito, il grande investimento lo ha fatto per Conte. Conte non basta, ci vogliono i giocatori. Conte è il miglior allenatore del campionato? Ma tutta la vita, di galoppo proprio. Conte è il miglior allenatore della Serie A attuale, alla quale mancano Allegri, Mourinho, Pioli e Sarri. Ma non solo per quello, anche perché lo ha dimostrato. Secondo me ma credo anche secondo tutti"
"Ho sentito critiche allucinanti all'Inter dopo Genova, l'Inter aveva dominato, ha fatto due errori e ha preso due pere. Non vincerà tutte le prossime 36, qualcuna la potrà anche sbagliare. Ho visto la partita col Lecce, l'Inter sa sempre cosa deve fare, sull'1-0 è andata indietro, si è coperta ben benino e poi ha fatto il secondo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA