02:20 min

ultimora

Zazzaroni: “Inter, critiche folli. Miglior tecnico? Non Inzaghi ma un altro, di galoppo proprio”

Matteo Pifferi Redattore 
Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria dell'Inter contro il Lecce a Pressing: "Critiche allucinanti dopo Genova"

Intervenuto ai microfoni di Pressing su Canale 5, Ivan Zazzaroni ha commentato così la vittoria dell'Inter contro il Lecce a San Siro:

"L'Inter è più forte della migliore Juve ideale? 100%, te lo firmo perché più squadra. Se il Napoli vende Osimhen, fa pari e patta con quello che ha investito, il grande investimento lo ha fatto per Conte. Conte non basta, ci vogliono i giocatori. Conte è il miglior allenatore del campionato? Ma tutta la vita, di galoppo proprio. Conte è il miglior allenatore della Serie A attuale, alla quale mancano Allegri, Mourinho, Pioli e Sarri. Ma non solo per quello, anche perché lo ha dimostrato. Secondo me ma credo anche secondo tutti"

"Ho sentito critiche allucinanti all'Inter dopo Genova, l'Inter aveva dominato, ha fatto due errori e ha preso due pere. Non vincerà tutte le prossime 36, qualcuna la potrà anche sbagliare. Ho visto la partita col Lecce, l'Inter sa sempre cosa deve fare, sull'1-0 è andata indietro, si è coperta ben benino e poi ha fatto il secondo"