02:30 min

ultimora

Zazzaroni: “Zhang brusco nel parlare di tagli. Temo che Conte non dirigerà Inter”

Eva A. Provenzano

Il giornalista parla di una società in “super economy run” che l'allenatore potrebbe non voler dirigere. E parla dei suoi meriti nello scudetto

Ivan Zazzaroni, dalle colonne del giornale che dirige - Il Corriere dello Sport - in un editoriale parla dell'arrivo di Mourinho in Italia e fa un discorso in generale sui tanti allenatori italiani che la Serie A non dovrebbe lasciarsi scappare.

Il giornalista scrive anche dell'allenatore dell'Inter,Antonio Conte: "Se al posto di Conte ci fosse stato un altro, ad esempio, l’Inter non avrebbe vinto lo scudetto (è una convinzione non solo mia). E se sempre Conte avesse allenato questa Juve - non me ne voglia Pirlo , al debutto nella stagione più complicata - oggi staremmo probabilmente celebrando il decimo di fila". 

Sul futuro del tecnico nerazzurro aggiunge anche: "Conoscendone i princìpi guida, temo che possa non accettare di dirigere un’Inter in edizione “super economy run” ( Zhangè stato brusco quando ha parlato di tagli, rinunce e riduzione delle spese)".

(Fonte: Corriere dello Sport)