Intervenuto ai microfoni di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato così della situazione in casa Inter dopo il KO con lo Spezia:
ultimora
Zazzaroni: “Inter miglior rosa d’Italia, problema è crisi societaria. Inzaghi? Si sa che…”
"Non arrivo ad una conclusione sull'Inter: vince in Europa, perde sempre con le piccole in campionato Manca il punto di equilibrio, lo ripeto per l'ennesima volta: c'è un problema complessivo, manca il piano industriale, ristrutturazione del debito, giocatori che se ne devono andare e già lo sanno, nervosismo di Barella e Lukaku, c'è qualcosa che non funziona all'interno dell'Inter. Ma ciò non giustifica l'altalena dei risultati. 8 sconfitte su 26 con la miglior rosa del campionato per me, e ne sono convinto dal primo giorno, non è accettabile"
LEGGI ANCHE
"Chi lo conosce sa benissimo che non è un allenatore per giovani: quando arrivò alla Lazio, la sua squadra era la più giovane, quando andò via era la più vecchia. Vuole i giocatori di esperienza perché si fida di quelli, Mkhitaryan è stato quasi usurato e all'inizio non partiva neanche titolare. Ripeto una cosa: Skriniar si sa che va via, Brozovic dicono che vada via, Dumfries da gennaio si dice che vada via. Sicuramente non è divertente per un giocatore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA