Intervenuto negli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Partita divertentissima e giocata al contrario: l'Inter ha tirato 18 volte verso la porta e la Juve nelle ultime due ha subito 40 tiri. Da spettatore mi sono molto divertito, gli allenatori non saranno contenti perché hanno subito come non mai e si sono presi a pallate. E' successo di tutto: due squadre con due difese considerate straordinarie hanno fatto carne di porco dietro. Ho visto errori clamorosi, cose che voi umani non potete capire.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Zazzaroni: “Yildiz panchinaro in Inter e Milan. Non vi piace giocatorino? Allora chiamatelo…”
Intervenuto negli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus
Yildiz giocatorino? Io rispetto chi non ha mai visto giocatori veri e si adatta alla povertà: è un giovane talento che gestito con un po' di panchina ha fatto due bei gol. Lui è un apprendista grande, se non vi piace giocatorino: ha bisogno di giocare ed essere centellinato ma è giusto investirci. E' un giocatorino nel senso che ha talento ma deve avere i suoi tempi: è entrato in un momento in cui l'Inter era sfiancata e ha fatto due bei gol. A oggi ha dimostrato di aver bisogno di una gestione calibrata: secondo voi giocherebbe nell'Inter? No. Nel Milan? No, Leao è più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA