Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha parlato così di Jose Mourinho e della sua espulsione contro l'Atalanta: "L’esplosione di rabbia di domenica scorsa durante Roma-Atalanta e quel “filho da puta” ripetuto più volte a favore di telecamera hanno riacceso la discussione sui suoi atteggiamenti. Nel mondo arbitrale, che evidentemente non ha gradito, molti sono ancora convinti che il bersaglio fosse Chiffi. Mou ha però chiarito che ce l’aveva con Hateboer.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Zazzaroni: “Inter ostacolo speciale per Mourinho. E chi può escludere che…”
L'analisi del giornalista: "Il giudice sportivo ha creduto a Mourinho che ha pagato la sovreccitazione con una sola giornata di squalifica"
Perché l’olandese aveva mimato il calcio al pallone in direzione della panchina romanista dopo aver ripreso l’azione nonostante il gioco fosse virtualmente fermo. Virtualmente, certo, poiché dall’arbitro non era partito alcun fischio, alcun segnale di interruzione. Il giudice sportivo ha creduto a Mourinho che ha pagato la sovreccitazione con una sola giornata di squalifica. La sconterà proprio a San Siro contro l’Inter. Un’Inter per la quale lui costituisce un ostacolo speciale, visto che Inzaghi viene da tre sconfitte nelle prime sette giornate. Sfida risolutiva per Simone? Chi può escluderlo?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA