LEGGI ANCHE
Biasin replica: "Questa affermazione la definisco grave, perché sottintende delle cose"
Zazzaroni allora controbatte: "Grave? Perché grave? Marotta è capace di gestire determinate situazioni, è un dato di fatto. L'ho scritto tante volte, non è una novità che Marotta sia più abile di altri nelle comunicazioni, nei rapporti, nelle relazioni. Un dato di fatto assoluto"
Biasin risponde: "Questa frase è molto grave, sottintende che la classifica è viziata"
Il direttore del Corriere dello Sport chiosa così: "Fabrizio, quando voglio dire una cosa io la dico molto chiaramente. E' più abile, più bravo, cosa ti devo dire? Lo sai benissimo cosa vuol dire, è più bravo, lo conosci perfettamente, magari lo senti anche, è bravo, sa comunicare, sa gestire le situazioni complicate. Con le presidenze volanti che ci sono, ha grandi capacità. L'Inter ha meritato il primo posto sul campo, è la squadra più forte e continuo a dirlo. Non c'è nessuna ombra ma l'episodio è allucinante. Non sto dicendo che l'Inter ha potere, anzi sul piano economico l'Inter ha anche meno potere di altri"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA