ultimora

Zazzaroni: “Inter più forte, ma per lo scudetto dico Milan”

Intervistato dal sito rossonero MilanNews l’opinionista televisivo Zazzaroni dice la sua sul Derby e più in generale sul finale di questo campionato, schierandosi dalla parte dei rossoneri: Tra Milan ed Inter, chi ha qualcosa in più a...

Alessandro De Felice

Intervistato dal sito rossonero MilanNews l'opinionista televisivo Zazzaroni dice la sua sul Derby e più in generale sul finale di questo campionato, schierandosi dalla parte dei rossoneri:

Tra Milan ed Inter, chi ha qualcosa in più a livello tecnico?"Indubbiamente l'Inter, non per niente è la squadra campione del mondo. In assoluto i neroazzurri sono più dotati da questo punto di vista".

Chi potrebbe essere, secondo lei, l'uomo decisivo del derby di sabato?"Con la mancanza di Ibra, Pato ed Eto'o sono i giocatori più accreditati. La stracittadina comunque, non sarà decisiva ai fini dello scudetto".

Se dovesse puntare un euro sulla vittoria del campionato, su chi scommetterebbe?"Credo possa essere l'anno del Milan. Poi dico Napoli ed Inter. La sorpresa però, è stata sicuramente l'Udinese, che sta facendo un campionato eccezionale