01:24 min

ultimora

Zazzaroni: “C’era rigore per l’Inter più netto di quello di Thuram. Juve più debole in 3 settori su 4”

Il direttore del Corriere dello Sport, durante la trasmissione televisiva Pressing, ha parlato del duello al vertice tra Inter e Juve

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, durante la trasmissione televisiva Pressing, ha parlato del duello al vertice tra Inter e Juve:

"Dimarco forse oggi è il sinistro più recobiano che esiste. Per me era più rigore quello su Mkhitaryan, questo su Thuram è rigorino, è Thuram che lo cerca proprio. L'Inter è più forte della Juve in tutti i settori, tranne il portiere. Il miglior attaccante della Juve è Kean che ha fatto 0 gol nelle ultime 6 partite. Gioca così perché ha un centrocampo che non le consenti di giocare diversamente. Gioca con Gatti, Rugani, Miretti, Kostic, Kean.

I migliori giocatori erano quelli assenti, è squadra da terzo-quarto posto. Inzaghi non si discute, parlo solo della differenza tecnica tra le due rose. Per me nei tre settori l'Inter è più forte. Il valore tecnico più alto c'è l'ha il Napoli, ma De Laurentiis e il tecnico hanno fatto disastri. Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro, ma la cifra tecnica dell'Inter è superiore a Milan e Juventus".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.