- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
«L'Inter è la storia del calcio: sbagli sbagli, il portiere prende l'impossibile, giochi anche meglio e poi perdi la partita. Se c'era Lukakusarebbe stato diverso. Ho sentito che è più forte dello scorso anno, giornali che scrivevano 'ah che grande campagna acquisti', ragazzi ma cambia senza Hakimi, Lukaku e Conte». Ivan Zazzaroni a Radio Dee Jay si è confrontato con Caressa sulla settimana delle italiane in Champions e ha parlato così anche della sconfitta dei nerazzurri contro il Real Madrid.
La formazione interista affronta quest'oggi il Bologna con Correa e Lautaro. «Dzeko è molto utile se hai centrocampisti che possono segnare o quando c'era Salah che gli metteva la palla. Poi è un buon giocatore, ci mancherebbe altro», ha sottolineato il giornalista.
«Dal mio punto di vista la squadra è buona, grande difesa, Handanovic sta perdendo qualche colpo. Hakimi e Lukaku in campionato, perché qualcuno mi dice che ci sono stati problemi in CL anche con loro due, e in alcune partite hanno fatto la differenza, non c'è nulla da fare», ha concluso.
(Fonte: Radio Dee Jay)
© RIPRODUZIONE RISERVATA