FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Ecco perché Inzaghi ce l’ha con Marotta. Grande dirigente, glielo riconosco ma…”

Zazzaroni: “Ecco perché Inzaghi ce l’ha con Marotta. Grande dirigente, glielo riconosco ma…” - immagine 1
Le parole di Ivan Zazzaroni ai microfoni di Pressing in merito al rapporto tra Simone Inzaghi e Beppe Marotta
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing su Mediaset, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così del rapporto tra Inzaghi e Marotta:

"Perché Inzaghi ce l'ha con Marotta? Forse perché Inzaghi non è l'allenatore ideale per Marotta, aveva cercato Allegri il giorno prima. Non c'è niente di male a dire la verità. Non vedo banane ma faccio questo mestiere da 43 anni: il dottor Marotta non sopportava Conte, ok? Però, essendo un grande dirigente, glielo devo riconoscere, ha dovuto mangiare merda per anni vincendo anche lo scudetto con Conte che è un grande allenatore"


Zazzaroni: “Ecco perché Inzaghi ce l’ha con Marotta. Grande dirigente, glielo riconosco ma…”- immagine 2

"Queste cose ci stanno, Marotta ha 3 finali di Champions, gli riconosco grandissimi meriti, in certi momenti ha pensato che Inzaghi non potesse essere l'allenatore ideale per gestire l'Inter, poi Simone è stato talmente bravo, educato e resiliente che ha portato l'Inter in finale di Champions e di Coppa Italia. Questo rientra nei ruoli: all'editore posso stare sulla palle ma se porto a vendere il giornale, alla fine mi regge"

tutte le notizie di