FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Juve? Koopmeiners come un melone in inverno. Incomprensibile che…”

Zazzaroni: “Juve? Koopmeiners come un melone in inverno. Incomprensibile che…” - immagine 1
Il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sui bianconeri all'indomani del pareggio per 0-0 contro l'Empoli in trasferta
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

In pochi si aspettavano un'altra battuta d'arresto da parte della Juventus ieri a Empoli. Non sarà la fine del mondo, ma arriva nel momento in cui si attendevano risposte dopo lo scialbo 0-0 con la Roma e a una settimana dal big match con il Napoli. Ivan Zazzaroni, attraverso il Corriere dello Sport di oggi, ha condiviso alcune considerazioni sulla gara:

"La prima: a Thiago i cambi non mancano, se è vero - com’è vero - che a mezz’ora dalla fine ha potuto metter dentro Thuram, Mbangula, Weah e Fagioli, trattenendo in panchina Danilo (...), McKennie e Cabal. Resta inteso che la rinuncia a Chiesa la trovo ancora incomprensibile: Fede sa spaccare la partita come nessuno della Juve attuale.


Zazzaroni: “Juve? Koopmeiners come un melone in inverno. Incomprensibile che…”- immagine 2

La seconda: la dieci sulle spalle di Yildiz è, per il momento, solo una simpatica suggestione. Ha talento, ma deve ancora mangiare tanta erba. Questa accelerazione gli mette pressione e non giova.

La terza: Koopmeiners è indietro come i meloni in inverno, pochi gli allenamenti nelle gambe.

La quarta: L’Empoli è una bella gatta da pelare, non escludo che possa dipendere anche da una preparazione fatta con i controcavoli. E adesso sono curioso di vedere come la Juve si comporterà in Champions, se l’aria dell’Europa fungerà da stimolo supplementare. Ripeto, siamo ancora alle prime impressioni: è presto per le valutazioni attendibili".