Intervenuti ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Alessandro Costacurta e Ivan Zazzaroni hanno parlato di Thiago Motta.


ultimora
Zazzaroni sulla Juve: “Qualcuno mi spiega il progetto di Motta? Ad oggi…”
"Qualcuno riesce a spiegarmi il progetto di Motta? L'ho visto, seguito e curato per un anno e mezzo a Bologna, con grande attenzione e rispetto. Trovo che abbia grossi numeri ma non ho ancora visto il suo calcio, forse in alcuni momenti ma in alcuni momenti lo puoi vedere in tutti gli allenatori delle grandi squadre", domanda Zazzaroni.
LEGGI ANCHE
"Io invece l'ho visto, a me piace il progetto, mi piace come vanno a pressare alti, quando c'è da abbassarsi idem. E' una squadra moderna e giovane, prova a sistemare i conti ma anche ad un progetto di giovani", risponde Costacurta.
"Ma tutti pressano alti, l'ha fatto Sarri, anche altri allenatori. Non è polemica, un tentativo di chiarimento. Mi piacciono le etichette ma vedo questo calcio anche altrove", replica Zazzaroni.
"Sono d'accorto con te, ci sono altri che possono fare questo calcio. Motta non è un fenomeno, è un progetto diverso da quello che c'era prima. Motta sta facendo un buon lavoro che è un inizio di una buona strada", chiosa Costacurta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA