Intervenuti ai microfoni di Radio Deejay, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno parlato dell'Inter dopo la vittoria col Bayern Monaco. Esordisce Zazzaroni: "L'Inter ha fatto una grande partita, Barella mamma mia. Bastoni". Caressa aggiunge: "Barella, Bastoni e Lautaro, parliamo di tre giocatori di grandissimo livello internazionale"


ultimora
Zazzaroni: “Lautaro fa paura, Barella mamma mia”. Caressa: “Inter ne ha 3 che…”
Zazzaroni spiega: "Lautaro mi ha fatto paura, sono un lukakiano della prima ora. Se lo metti di fianco ad un Lukaku è spaventoso ma anche da solo è un leader assoluto, sembra investito dal fatto che è capitano, recupera palloni, scambia, è il centravanti modernissimo". Caressa replica: "Primo per recuperi difensivi nel primo tempo, quella fascia portata lì fa capire una cosa: se il capitano, che è la punta, fa quella scivolata lì, io ne faccio tre, vengo portato a lavorare in quella direzione"
LEGGI ANCHE
Zazzaroni chiosa così: "L'ho conosciuto 7 anni fa ad Appiano, era il ragazzino amico di Icardi, sembrava un ragazzo sicuramente promettente ma ha avuto una crescita verticale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA