FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Lukaku-Inter? Ma che tradimento! Ve lo racconto io cosa disse Ledure a Marotta”

Zazzaroni Inter Milan
"E posso confermare che se fosse andato via Osimhen, la prima scelta del Napoli era Lukaku", assicura Zazzaroni
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing su Canale 5, Ivan Zazzaroni ha parlato così della vicenda Lukaku, raccontando anche alcuni retroscena riguardanti l'Inter:

"La Roma non è da scudetto con Lukaku ma è sicuramente da primi 4 posti. La Roma ha bisogno di un giocatore così, come ne avrebbe avuto bisogno la Juventus. Non sono d'accordo con chi dice che non sarebbe stato utile alla Juventus, lo ripeterò sempre, tant'è che la Juve lo ha cercato per 5 mesi, non per un giorno. Poi non è riuscita a vendere Vlahovic, Dusan non ho detto che è scarso, sono due tipi di due giocatori diversi. Con Lukaku la Juve avrebbe più possibilità di gioco, giocherebbe anche meglio e vincerebbe più partite. E' quello che dico io, lo ripeteva Allegri, lo ha ripetuto Conte con cui ha vinto lo Scudetto, lo rivoleva Inzaghi. Non sono tre deficienti, questi tre volevano Lukaku e ora diciamo che Lukaku è grasso, alto e inutile. Lo scorso anno ha fatto bene la seconda parte della stagione ma in finale ha giocato 10'"


Inter Lukaku

"Lukaku ha tradito l'Inter? Ma quale tradimento? A marzo il dottor Marotta disse 'Eh, vedremo se lo rinnoviamo perché appartiene al Chelsea'. Ledure poi disse a Marotta: 'Guarda che non te lo fanno un altro regalo come quest'anno del prestito a 8 mln'. Questo non è mai stato raccontato, ve lo racconto io. Il Chelsea non lo voleva più prestare ma vendere, ora mancano 4-5 giorni e la Roma spera di prenderlo in prestito. Lukaku era già d'accordo con la Juve da maggio, non era più contento di stare all'Inter perché giocava meno e anche il discorso della finale. Osimhen? Posso confermare se fosse andato via, la prima scelta era Lukaku. Lo può confermare Giuntoli e anche qualcun altro"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.