01:39 min

ultimora

Zazzaroni: “Juve come l’Inter? Manco per il cavolo. Una con Nicolussi, Rugani. Che è il Borgorosso?”

Durante la trasmissione televisiva Pressing, il direttore del Corriere dello Sport ha parlato della sfida di ieri sera tra Juventus e Inter

Durante la trasmissione televisiva Pressing, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato della sfida di ieri sera tra Juventus e Inter:

"Partita straordinaria. Ma una giocava con Nicolussi Caviglia, Rugani, Gatti, Cambiaso... Cos'è il Borgorosso Football Club. Nessuna delle due voleva perdere. Potevano anche vincerla, ma l'importante era non perderla. Questa partita ha sempre delle scorie negative. Mi sono veramente divertito. Nessuno ha detto che l'Inter ha l'obbligo di vincere. Io da sempre dico che Inter e Napoli hanno le rose più forti. Poi possono vincere o perdere, ma che la Juve ha lo stesso organico di Inter e Napoli manco per il cavolo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.