01:32 min

ultimora

Zazzaroni: “Marotta e Ausilio appariranno a Medjugorje: campagna acquisti miracolosa”

Andrea Della Sala

Del mercato dell'Inter, che stasera affronterà il Milan nel derby, ha parlato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni

Del mercato dell'Inter, che stasera affronterà il Milan nel derby, ha parlato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni:

«Sul mercato la società ha lavorato benissimo», e questo è l’altro “derbysta”, Simone Inzaghi. Possibile che Marotta e Ausilio appaiano presto a Medjugorje: la campagna di rafforzamento che hanno completato ha del miracoloso. Non avevano un euro, solo pressioni cinesi, e avrebbero dovuto vendere prima di comprare: sono ugualmente riusciti a riportare in Italia Lukaku, trattenere Skriniar (insoddisfacente l’offerta del Psg), soffiare Mkhitaryan alla Roma e sostituire Ranocchia con Acerbi. Il tutto facendo segnare un altro saldo attivo dopo i 110 milioni dell’esercizio scorso. Più 15 anche quest’anno, ecco la ripartizione , bonus esclusi: Lukaku 8, Miki e Onana 0, Bellanova 3, Asllani 4+10 alla voce entrate; Pinamotti 20, Casadei 15, Di Gregorio 4,5 e Pirola 1 a quella delle uscite.