05:57 min

ultimora

Zazzaroni: “Suning porterà campioni all’Inter. Martinez? Mix tra Suarez e Aguero, Gabigol…”

Matteo Pifferi

Il giornalista parla così del prossimo acquisto dell'Inter

Intervenuto a Radio Deejay, Ivan Zazzaroni ha parlato così di Lautaro Martinez, pronto a diventare a giugno un giocatore dell'Inter:

"Un misto tra Suarez e Aguero, se guardi la partita con l'Huracan c'è un'azione in cui perde la palla, lotta, si sbatte e poi fa gol. L'han pagato tanto però Suning fa le cose seriamente. Lui come Gabigol? No, io l'ho massacrato dal primo giorno, quello bravo era Gabriel Jesus. Qualche procuratore vicino ai cinesi ci ha mangiato alla grande".

VAR - "La mia soluzione è questa: il rigore era rigore però c'è anche il fuorigioco perché il tocco di Alex Sandro è involontario".

VERDI - "Al 99%, non credo che l'Inter abbia mai pensato a Verdi, rispetto chi ha scritto la notizia e probabilmente lui andrà via davvero a giugno".

PROBLEMI DELL'INTER - "L'Inter non ha mai risolto i problemi che si sono visti con Mancini, Pioli tranne con de Boer. Ha difetti strutturali, i due esterni bassi. Forse D'Ambrosio è l'unico che copre bene a destra, il mercato non è stato fatto per discorsi di Fair Play Finanziario. Skriniar ok ma Vecino e Borja non fanno fare salto di qualità. I tifosi hanno sempre dato il massimo, hanno goduto dei risultati iniziali ma poi la squadra è andata in difficoltà, come se ci fosse un male interno. Quando Suning uscirà dal discorso finanziario, porterà i campioni. Non c'è altra via per tornare in alto".

SPALLETTI A RISCHIO? - "Se non entra in Champions può rischiare".