A Pressing si parla di lotta scudetto, con Inter e Napoli che si stanno sfidando e l'Atalanta che prova a inserirsi. Ecco il punto di vista di Ivan Zazzaroni e Massimo Mauro.


ultimora
Zazzaroni: “Miracolo Napoli. Inter, c’è una cosa confortante nel 3-0”. Sabatini si oppone
Zazzaroni: "La sconfitta dell'Inter a Firenze è un episodio, perché hanno giocato tutti male, non è che dici hanno giocato male gli attaccanti, hanno giocato male i difensori, hanno giocato tutti male, per cui da un certo punto di vista è confortante per l'Inter, perché vuol dire che è un'anomalia assoluta. Il 3-0 di Firenze è molto più pesante rispetto ai due pareggi del Napoli evidentemente. Il Napoli ha pareggiato a Roma con un brutto secondo tempo e oggi ha fatto una partita ordinaria e non ha ottenuto nulla dalle seconde scelte, cioè quelli che sono entrati non hanno aggiunto assolutamente nulla. Però questo conferma esattamente quello che dice Conte da settembre: che questo è un miracolo, che stanno facendo un grande lavoro, che è una squadra che sta facendo un miracolo. A livello di punti lo è"
LEGGI ANCHE
Mauro: "Sono d'accordo. E il Napoli non è stato deludente con l'Udinese. Nei suoi uomini migliori il Napoli non ha avuto prestazioni all'altezza e mi riferisco a Lukaku, Anguissa che spesso erano stati trascinatori. In questo caso anche McTominay ha fatto gol però non è stato incisivo come altre volte mentre il resto della squadra ha fatto una buonissima partita quindi deludente dire proprio di no,. Ci sta di poter pareggiare una partita, certo era un'occasione per andare un po' più avanti di due punti"
Sabatini: "Il fatto che sia un miracolo non ci libera dalla necessità comunque di criticare le cose. Secondo me il Napoli non ha fatto per niente una buona partita. Massimo, proprio è stato deludente e se unisci il secondo tempo di Roma ai due tempi di stasera, secondo me c'era da aspettarsi qualcosa di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.