FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Monza-Inter poteva finire 0-8. Juve? Non c’è gara. Poi Leicester può capitare…”

Zazzaroni: “Monza-Inter poteva finire 0-8. Juve? Non c’è gara. Poi Leicester può capitare…” - immagine 1
Ivan Zazzaroni ha parlato così del duello tra Inter e Juventus per il campionato
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing in onda su Canale 5, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così di Juve e Inter:

"Secondo me la Juve non può battagliare con l'Inter. L'Inter gioca sulla sua forza, la Juve deve puntare sulla debolezza degli avversari escluso l'Inter. Parliamo di Yildiz, un ragazzino di 18 anni, e di McKennie che fino all'altro giorno doveva partire in estate. In Coppa Italia ha trovato Frosinone e Salernitana, ha avuto gioco facile. In campionato sta facendo benissimo in termini di risultati, qualche volta anche di gioco ma non c'è partita a livello di qualità complessiva. Poi può succedere di tutto, abbiamo visto vincere anche il Leicester. La Juventus può fare il miracolo. L'Inter con 3 giocatori ha fatto 35 gol ragazzi, in 10 minuti col Monza ha tirato 6 volte e poteva fare 8 gol a fine partita"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.