FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Mourinho? Tutto vero, i Friedkin volevano cacciarlo già dopo che…”

Zazzaroni Inter Milan
"Mourinho a me non sembra più lo stesso, ha una freddezza non normale per uno come lui. Però dopo Frosinone l'ho visto cambiato"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay a Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni è tornato a parlare dell'indiscrezione, lanciata proprio dal Corriere dello Sport, di un Mourinho a rischio esonero in caso di sconfitta a Cagliari:

"Volevano esonerarlo già dopo Genova, Pinto ha chiarito e quindi la società ha deciso di tenerlo. E' vero, 100% confermo ma adesso non so dopo il comunicato ufficiale della Roma. Tutto vero e plausibile, Mourinho non parla da luglio con la proprietà. Secondo i Friedkin, i risultati non sono soddisfacenti. La società deve fare autocritica e dire che non ha speso niente in estate. L'allenatore è stato lo scudo di tutto per due anni, ha vinto una Coppa e una gliel'hanno rubata"


"Se gli togli Lukaku, con Dybala sempre problemi, Pellegrini uguale, Spinazzola uguale, Sanches sempre problemi, Smalling sempre problemi. Hanno preso solo parametro zero, bisogna fare delle analisi. Hai in panchina uno che ha vinto 26 titoli, come con Allegri: dagli i giocatori e vedrai. Quando esonereranno Mourinho, vedrete tutta la verità. Ho ricevuto oggi 100 telefonate da tifosi e sponsor, tutti preoccupati per Mourinho. Mourinho a me non sembra più lo stesso, ha una freddezza non normale per uno come lui. Però dopo Frosinone l'ho visto cambiato. Non ha fatto niente sul mercato, solo un paio di telefonate per convincere Lukaku"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.