Ivan Zazzaroni, durante "Deejay Football Club" in onda su Radio Deejay, ha sganciato la bomba: Josè Mourinho non sarà più l'allenatore della Roma.
ultimora
Zazzaroni: “Mourinho andrà via, è ufficiale. Sono successe cose, i Friedkin…”
"Mourinho andrà via dalla Roma, è ufficiale. Oggi spero che lo stadio gli tributi un grande saluto e che lo faccia commuovere. Sono successe cose, la società ha dimostrato di avere poca voglia di lottare per lui. I Friedkin non parlano, se emerge qualcosa vuol dire che siamo messi male: se qualcuno della società dice che i Friedkin non gradiscono Mourinho vuol dire che è gente pericolosa".
LEGGI ANCHE
"Non lo possono convincere a restare, e lui non vuole ascoltare nessuno. Ha fatto una scelta legittima, purtroppo, non lo hanno calcolato per mesi e soprattutto non lo hanno mai aiutato e non lo hanno mai protetto, non c'è mai stata una comunicazione per difenderlo, e lui in 2 anni ha fatto cose straordinarie, anche a Trigoria, non solo sul campo. Gioca male? Sicuramente non è un bel calcio, ma guardate gli interpreti: a Monza il secondo tempo è stato agghiacciante, ma era una squadra che non giocherebbe in Serie B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA