FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “All’Inter nessuno è incedibile, nemmeno Barella. Zhang e Ausilio…”

Zazzaroni: “All’Inter nessuno è incedibile, nemmeno Barella. Zhang e Ausilio…” - immagine 1
"Mi ha sorpreso l’interessamento di Allegri per Milinkovic-Savic", scrive poi Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha parlato così del mercato di Inter e Juventus:

"Per la Juve Milinkovic-Savic rappresenta effettivamente un’opzione, nel caso in cui Rabiot dovesse partire. Mi ha sorpreso l’interessamento di Allegri, visto che non l’ha mai tenuto troppo in considerazione: talvolta le cose - e le valutazioni - cambiano da un anno all’altro. La richiesta di Lotito è 40 milioni, ma se la Juve decidesse di puntare sul centrocampista serbo, il cui contratto scadrà nel ’ 2 4, non supererebbe quota 25. Particolare da non trascurare, la Lazio ha intenzione di tenere Luca Pellegrini, che è di proprietà bianconera"


Zazzaroni: “All’Inter nessuno è incedibile, nemmeno Barella. Zhang e Ausilio…”- immagine 2

"I nostri club continuano a piangere miseria: la stessa Inter, nonostante la finale e il piazzamento in Champions che le garantiscono complessivamente oltre 135 milioni, non può fare sfracelli al mercato. Si compra solo se prima si è venduto , questa l’indicazione di Steven Zhang. Non esistono interisti incedibili. Neppure Barella, cercato dal Chelsea. Significato della parola “Ausilio”: opera, materiale o morale, con cui si interviene per aiutare un’altra persona; es. offrire ausilio ai bisognosi".

tutte le notizie di