ultimora

Zazzaroni: “Oaktree preoccupata, lo garantisco”. Caressa: “Da Zhang mi aspettavo…”

Matteo Pifferi Redattore 
Caressa e Zazzaroni, a Radio Deejay, hanno trattato così la questione societaria dell'Inter, tra Zhang, Oaktree e il fondo Pimco

Ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno parlato della situazione societaria dell'Inter, a partire dal probabile rifinanziamento da parte di Zhang, con Pimco che subentrerebbe ad Oaktree: Mi aspettavo un annuncio a stretto giro di Zhang rispetto al rifinanziamento", commenta Caressa.

"Sono più preoccupati ad Oaktree, te lo posso garantire", replica Zazzaroni. "Secondo me anche Oaktree si aspettava che intervenisse qualcuno. Stiamo entrando nell'ultimo mese. Domenica sera ero abbastanza convinto del rifinanziamento, ora meno", aggiunge Caressa. "Io no", risponde Zazzaroni.

"Il problema è che più passa il tempo più sei sotto botta e devi accettare condizioni particolari, o lo chiudi presto o è sempre peggio", chiosa Caressa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.