02:20 min

ultimora

Zazzaroni: “Pavard, Bayern lascia anche andare a zero”. Ma poi cita l’esempio sbagliato

Matteo Pifferi Redattore 

"Il Bayern è una società che fa anche andare a zero i calciatori, vedi Lewandowski o anche Ballack in passato", commenta Zazzaroni

Intervenuto a Pressing su Canale 5, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato così la questione Pavard-Inter:

"Tuchel non vuole dare via Pavard, l'alternativa era Chalobah ma non lo convince. Anche l'Inter ha dato un ultimatum, dovrebbe essere domani (lunedì) o al massimo martedì. Schuurs alternativa? So che era promesso all'estero per una ventina di milioni, qualcuno ha fatto anche fidejussioni. Pavard è a scadenza e l'Inter mette 30 più 2 o 3 di bonus, è un'operazione importante. Tuchel è una testa dura, può creare problemi. Il Bayern è una società che fa anche andare a zero i calciatori, vedi Lewandowski (il polacco però è stato ceduto al Barcellona 45 mln più 5 di bonus ad un anno dalla scadenza di contratto dopo aver manifestato la volontà di non rinnovare, ndr) o anche Ballack in passato. Spero per l'Inter che, dopo aver avuto il problema Samardzic, il problema Lukaku, non abbia anche il problema Pavard"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.