00:38 min

ultimora

Zazzaroni: “Pavard pagato cifra iperbolica per quanto vale. Inter non più forte, ma…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del direttore del Corriere dello Sport a Pressing sul mercato dei nerazzurri nell'ultima sessione e sull'acquisto del giocatore francese

«Mi sono dispiaciuto per Arnautovic ma quando ho visto che si sono fatti mali lui, Cuadrado e Sanchez ho pensato che ad una certa età si fa fatica». Così Ivan Zazzaroni sull'infortunio del giocatore nerazzurro a Empoli. E dalla questione dell'infortunio, il direttore del Corriere dello Sport è tornato a parlare del mercato fatto in estate dai dirigenti.

«L'Inter in estate ha fatto quello che ha potuto, ha dovuto vendere per acquistare ma c'è chi non ha fatto proprio nulla come il Napoli o la Roma che ha fatto Lukaku, la Juve ha preso Weah che non gioca mai e ha venduto. L'Inter ha fatto quello che ha potuto e poi ha preso Pavard per una cifra iperbolica, secondo me, rispetto a quello che vale. Oggi non è tanto più forte lei ma sono tanto più deboli le altre. Se mi piace Pavard? Poco. Calhanoglu poi non ha un cambio», ha detto il giornalista a Pressing su Italia 1.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.