FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Inter, reazioni eccessive dopo la Lazio. Ma se perdi anche il derby…”

Zazzaroni: “Inter, reazioni eccessive dopo la Lazio. Ma se perdi anche il derby…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Ivan Zazzaroni ha parlato così di Inter dopo il KO contro la Lazio

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Ivan Zazzaroni ha parlato così di Inter dopo il KO contro la Lazio:

“Inzaghi non ha perso la partita per i cambi, quantomeno non per i suoi. Ho visto malissimo Lukaku, Calhanoglu quando è entrato, Gagliardini su Milinkovic è una mossa che fa Inzaghi, altri giocatori non particolarmente brillanti anche dietro, poi Sarri ha messo dentro Luis Alberto e Pedro, la Lazio lì ha dominato. Il problema è di condizione, anche Barella non ha fatto bene. Nei primi 20' ho visto l'Inter fortissima, poi è svanita. Ha vinto per i cambi Sarri, non ha perso per i cambi Inzaghi. Derby importante per il clima, non per la classifica. Lukaku non ci sarà probabilmente, sarà l'Inter dell'anno scorso con Dzeko, dopo una sconfitta ho visto le reazioni e mi sono sembrate eccessive, se perdi anche il derby devi metterti l'elmetto per coprirti perchè passi una settimana poco divertente”

tutte le notizie di