FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Roma, è il caso di orientarsi su Lukaku. Curioso che l’avvocato…”

Zazzaroni Inter
Il pensiero del direttore del Corriere dello Sport a proposito del belga e dei giallorossi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nel suo editoriale di oggi per il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato nuovamente del futuro di Romelu Lukaku. Questa la sua riflessione, che si intreccia con le esigenze della Roma: "Mi sa che per la Roma sia davvero il caso di orientarsi su Lukaku, sempre che la Juve non acceleri e la preceda o che il Chelsea, che non vuole Vlahovic, non decida di fare retromarcia e tenerlo per sé, visto come si sta comportando la squadra di Pochettino, un punto e due soli gol nelle prime due partite".

Inter Lukaku

Perché, del resto, i giallorossi hanno riscontrato più di qualche difficoltà finora per puntellare l'attacco: "La situazione per Tiago Pinto si è fatta complicata. La caccia al centravanti mancante, condizionata sensibilmente dall’infortunio di Abraham, è costellata di piccoli e grandi fallimenti e il risultato, al momento, è sconsolante: a 8 giorni dalla chiusura del mercato Mourinho dispone in attacco dei soli Belotti, Dybala e El Shaarawy - Solbakken non l’ha più in testa. Corposo è l’elenco delle trattative avviate e non proprio rapidamente tramontate: al ds non mi sento di attribuire tutte le colpe, dal momento che deve rispettare alla lettera le consegne della proprietà".


La suggestione intanto si impreziosisce di un altro dettaglio: "Aggiungo un particolare curioso: l’avvocato che cura gli interessi del centravantone, Sébastien Ledure, non ha offerto il giocatore a nessuno (è stata la Juve a cercarlo, il Milan non ci ha nemmeno provato, la Roma non ancora), ha però studiato a Roma (Erasmus). Il Papa, il Ponentino, i 65mila fissi dell’Olimpico, la presenza di Mourinho e Dybala, Trastevere, il Cupolone, Friedkin americano come Boehly. Hai visto mai… ".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.