FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


ultimora

Zazzaroni: “Roma, ottimo primo tempo: poi è morta. In 20′ l’Inter l’ha massacrata”

Zazzaroni: “Roma, ottimo primo tempo: poi è morta. In 20′ l’Inter l’ha massacrata” - immagine 1
"L'Inter è imbattibile? La domanda è un'altra", commenta Ivan Zazzaroni negli studi di Pressing
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così di Roma-Inter:

Zazzaroni: “Roma, ottimo primo tempo: poi è morta. In 20′ l’Inter l’ha massacrata”- immagine 2

"La Roma ha fatto un ottimo primo tempo, pressando. E infatti nel secondo tempo è morta. E' una squadra che non ha motore. L'Inter l'ha massacrata in quei 20', una roba spaventosa. Poi la Roma si è ripresa anche grazie ai cambi, El Shaarawy aveva fatto un primo tempo incredibile, Pellegrini anche lui è sceso. Della Roma parlerò sempre bene ma nell'ultimo mese ha giocato 4 partite: il problema inizia adesso. Contro l'Inter è mancato anche Dybala, la Roma non riesce a reggere i troppi impegni. Mourinho gioca per la praticità e per il risultato, con la bellezza arrivi una volta ogni dieci anni, ci è riuscito Spalletti. La Roma deve arrivare quarta ma c'è chi va più veloce. L'Inter è imbattibile? La domanda è un'altra: le altre sono battibili? La risposta è tutte"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.