02:20 min

ultimora

Zazzaroni: “Roma, ottimo primo tempo: poi è morta. In 20′ l’Inter l’ha massacrata”

Matteo Pifferi Redattore 
"L'Inter è imbattibile? La domanda è un'altra", commenta Ivan Zazzaroni negli studi di Pressing

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così di Roma-Inter:

"La Roma ha fatto un ottimo primo tempo, pressando. E infatti nel secondo tempo è morta. E' una squadra che non ha motore. L'Inter l'ha massacrata in quei 20', una roba spaventosa. Poi la Roma si è ripresa anche grazie ai cambi, El Shaarawy aveva fatto un primo tempo incredibile, Pellegrini anche lui è sceso. Della Roma parlerò sempre bene ma nell'ultimo mese ha giocato 4 partite: il problema inizia adesso. Contro l'Inter è mancato anche Dybala, la Roma non riesce a reggere i troppi impegni. Mourinho gioca per la praticità e per il risultato, con la bellezza arrivi una volta ogni dieci anni, ci è riuscito Spalletti. La Roma deve arrivare quarta ma c'è chi va più veloce. L'Inter è imbattibile? La domanda è un'altra: le altre sono battibili? La risposta è tutte"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.