02:20 min

ultimora

Zazzaroni: “Alla Roma manca uno alla Marotta: non sono suo simpatizzante ma…”

Matteo Pifferi Redattore 

Le parole di Ivan Zazzaroni a Deejay Football Club su quanto accaduto alla Roma dopo la finale di Europa League

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni ha parlato così di Roma e Mourinho:

"L'arbitraggio di Taylor è stato a senso unico, designazione completamente sbagliata e spero non voluta. Aggressione in aeroporto? Queste scene non devono ripetersi, in tanti contro uno non è accettabile, non ci sono giustificazioni ma non ci sono nemmeno correlazioni tra i discorsi di Mourinho e la rabbia dei tifosi romanisti"

"Mourinho non lo giustifico ma nei tunnel e spogliatoi succedono cose che non si possono raccontare. José ha dei precedenti, ha un rapporto non piacevole e simpatico con gli arbitri ma anche gli arbitri gli fanno di tutto. Si è sentito lasciato solo dalla società, quello che servirebbe è un dirigente in grado di assumersi responsabilità e togliere un peso e mettersi in mezzo tra Mourinho e gli arbitri. Alla Roma manca uno alla Marotta. Ho scritto più volte che non sono suo simpatizzante, lo ero ma non sono più, in confronto a questi della Roma è Kissinger, è uno che magari non ci crede ma ci mette la faccia almeno e deresponsabilizza l'allenatore"