- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' stata una giornata molto complicata per l'Inter e Spalletti già a fine gara ha sottolineato che è consapevole: arriveranno tante critiche, ma sono rospi da ingoiare in silenzio e andando avanti. Alla ripresa del campionato la sua squadra avrà il compito di dimostrare che quello di Bergamo è stato solo di un incidente di percorso per evitare che quanto fatto di buono finora vada perduto.
Oltre alle critiche è anche il momento di subire gli sfottò e anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha postato una foto su Twitter che sta facendo il giro del web, quella di Gasperini versione Mou con le mani alle orecchie per la vittoria larga sui nerazzurri e per il suo passato da interista bocciato troppo presto. "Inevitabile dopo una settimana come l'ultima", ha scritto il giornalista. E ovviamente in tanti gli hanno risposto anche attaccandolo e lui ha aggiunto: "Una pagliacciata che non ferma più nessuno? Per me finisce qua, ma per Mou non credo. Servo juventino? Questa mi mancava! Se mi prudevano le mani? Ma figurati: che brutta Inter oggi. Godere di questa sconfitta? Per niente, godo per cose più divertenti: par condicio".
Dopo qualche ora ha anche aggiunto una citazione: "Il mondo sarebbe un posto migliore, se uno dei cinque sensi fosse stato quello dell'ironia o dell'autoironia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA