Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così della possibile rivoluzione sulle panchine di alcune big italiane:
ultimora
Zazzaroni: “Szczesny miglior portiere in Serie A, la Juve lo venderà. Allegri mi ha detto…”
"Giuntoli e Allegri si parlano, che non si parlino è una cazzata. Me l'ha detto Max, lo confermo. Uno guarda al futuro, l'altro non ne farà parte. Szczesny lo daranno via, prendono Di Gregorio. Szczesny è il miglior portiere che c'è in Italia ma guadagna troppo. Lopetegui è favoritissimo per il Milan, già incontrato, visto, rivisto. Motta più facile alla Juve ma non è fatta nulla. Non ha mai incontrato Giuntoli, forse l'agente Canovi lo ha incontrato. Per il Napoli è favoritissimo Gasperini, poi c'è Pioli. Il problema di Conte col Napoli è che dopo un anno e mezzo ti molla. Conte alla Juve mi sembra difficile, un dato di fatto però è che deve allenare. Vediamo dove andrà"
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA