00:57 min

ultimora

Allegri-Motta, Zazzaroni a Trevisani: “Siamo entrambi di parte, io a differenza tua…”

Matteo Pifferi Redattore 
A Pressing, Zazzaroni e Trevisani hanno discusso sulla Juventus e in particolar modo sul confronto Allegri-Thiago Motta

Ai microfoni di Pressing, Ivan Zazzaroni e Riccardo Trevisani hanno discusso della Juventus e del suo gioco.

"Thiago Motta è lo stesso di Bologna. Toglie Danilo e mette Kalulu, mette Savona, mette Weah al posto di Vlahovic, non sono cose normali. O lui è un genio o non capiamo noi una mazza: vorrei che non si paragonassero i 3 anni di Allegri con quelli di Motta. Quando gli salterà tutta la dirigenza, quando i giocatori come Pogba avranno problemi di doping, quando Di Maria non vorrà giocare per il Mondiale, senza il mercato. Ma tu (a Trevisani, ndr) queste cose le dimentichi volutamente perché ti sta sulle palle. Io sono come te di parte ma io lo ammetto, a differenza tua. Tu fai dei discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Tu fai i paragoni dimenticando tutto", dice Zazzaroni.

Trevisani replica: "No no, ricordando tutto. E proprio perché me li ricordo, adesso sto dalla parte giusta. Di quella delle cose che ho visto. Il ricordo dei 3 anni non è il ricordo di quello che è andato in difficoltà, tutte cose che sono sì accadute. Ma ci sono anche i due anni precedenti, ha comprato e speso soldi per giocatori come Vlahovic e Bremer. I 3 anni della Juve sono stati buoni o no?"

Zazzaroni risponde: "3 volte in Champions, 3 volte in Champions, 3 volte in Champions"

Trevisani conclude: "Vedo gente scandalizzata perché la Juve gioca male, ma lo vedo da tre anni. Perché non si scandalizzava prima?"