ultimora

Ze Maria: “Battere il Rubin per riprendere il ritmo. Contro il Parma sarà  dura…”

Francesco Parrone

“Quelle di stasera contro il Rubin Kazan è una partita che non ha valore, visto che l’Inter è già qualifica”. – Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro Ze Maria, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha...

"Quelle di stasera contro il Rubin Kazan è una partita che non ha valore, visto che l'Inter è già qualifica". - Queste le parole dell'ex difensore nerazzurro Ze Maria, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del momento nerazzurro e degli imminenti impegni con Rubin e Parma - "Stramaccioni ha infatti convocato anche alcuni giocatori della Primavera. È una partita che comunque servirà a riprendere il ritmo, visti gli ultimi due risultati".

Cosa ne pensa della polemica del presidente Moratti?"Le polemiche ci sono sempre in Italia, non credo che se l'Inter avesse fatto ci sarebbe stato questo polverone. Qualche giocatore dell'Inter ha sbagliato gol facili: per me bisogna smettere con le polemiche e vedere quali sono le responsabilità di un tale risultato in casa".

 

Lunedì ci sarà il Parma, come la deve affrontare l'Inter?"Sarà una partita difficile, anche l'anno scorso l'Inter ha avuto qualche problema. Donadoni fa giocare bene i suoi giocatori. Sarà una gara molto combattuta, per fortuna la Lega l'ha messa di lunedì, capendo che serve assolutamente far riposare le squadre che sono state in Europa; anche perché altrimenti sarebbe un campionato falsato".