ultimora

Ze Maria: “Gasp? Mi piace. All’Inter può fare bene. Sneijder? Non parte. Leo…”

Alessandro De Felice

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex nerazzurro Ze Maria ha parlato del neo tecnico dell’Inter Gian Piero Gasperini. “Mi piace tanto come persona, trasmette tranquillità. Ho visto giocare bene le sue squadre, sono tutte quadrate, è...

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex nerazzurro Ze Maria ha parlato del neo tecnico dell’Inter Gian Piero Gasperini. "Mi piace tanto come persona, trasmette tranquillità. Ho visto giocare bene le sue squadre, sono tutte quadrate, è una persona che per me può fare bene all'Inter anche se il Genoa, con tutto il rispetto è un pianeta diverso".

A proposito di Leonardo e del suo approdo al Psg, ha dichiarato: "Non lo so se aveva o meno un accordo con il Psg, una cosa è certa: lui stesso si definisce una persona a cui non piace essere legato a nessuno, spero che con il Psg la sua storia duri di più. Anche lui ha avuto la fortuna dalla sua parte, è sempre stato in grandi squadre, quindi non può continuare a fare quello che segue la direzione del vento".

Infine, Ze Maria ha dichiarato di non credere ad una possibile partenza di Sneijder. "Non credo, è uno tra i più forti del suo ruolo, quando sta bene fa girare la squadra".