ultimora

Ze Maria: “Giusto fare accordi con partner stranieri. Moratti sempre presidente…”

La svolta epocale in casa Inter è destinata ad essere sulla bocca di tutti ancora per molto tempo. A Tuttomercatoweb.com ha dato il un parere all’ex nerazzurro Ze Maria. “È normale che in Italia tutte le società in difficoltà...

Francesco Parrone

La svolta epocale in casa Inter è destinata ad essere sulla bocca di tutti ancora per molto tempo. A Tuttomercatoweb.com ha dato il un parere all'ex nerazzurro Ze Maria.

"È normale che in Italia tutte le società in difficoltà cerchino un partner. L'Inter ha fatto il primo passo, ma c'è anche il Milan, e Zamparini è da tempo che sta cercando un aiuto. Se si vuole fare una società competitiva servono dei partner. Il merito di Moratti è di averlo capito. Mi aspettavo che desse la maggioranza per renderla competitiva, ama troppo questi colori. Sono sicuro che troveranno un ruolo adatto a lui".

Quello di presidente?"Per quello che ha fatto sicuramente lo meriterebbe, sicuramente è una situazione complicata perché chi arriva di certo vuole avere voce in capitolo. Per i romantici Moratti sarà sempre il presidente dell'Inter".

Quindi si aspetta un rivoluzione a livello dirigenziale?"Credo che qualche cambiamento ci sarà. Thohir vuole avere le persone di sua fiducia nei ruoli chiave ed è giusto che sia così".