ultimora

Ze Maria: “Guarin va collocato bene. Può diventare un punto di riferimento…”

Francesco Parrone

Da esubero a giocatore recuperato. E’ la nuova storia di Fredy Guarin con l’ Inter, che racconta a Tuttomercatoweb.com un ex nerazzurro come il brasiliano Zè Maria. “E’ un grandissimo giocatore che va collocato bene...

Da esubero a giocatore recuperato. E' la nuova storia di Fredy Guarin con l' Inter, che racconta a Tuttomercatoweb.com un ex nerazzurro come il brasiliano Zè Maria. "E' un grandissimo giocatore che va collocato bene nello scacchiere Inter. Il primo anno ha fatto benissimo, ogni volta che è entrato ha dimostrato che può giocare. Può diventare un punto di riferimento di questa squadra".

Perché, allora, Mazzarri non lo vedeva?"Mazzarri pretende il massimo dai suoi e se uno non si impegna, non lo utilizza. Se fosse stato sempre a grandi livelli, non lo avrebbe messo sul mercato, ma coccolato".

Lezione servita?"Spero e penso di sì. E' stato messo sul mercato, ma si è messo l'animo in pace: gioca nell'Inter, in una grande squadra, non una qualsiasi. Si metta a disposizione, come Hernanes e Icardi. Se si mette in testa questo, facendo sacrifici, allora potrà diventare fondamentale per l'Inter. Non ne vedo altri, in rosa, con le sue qualità".