ultimora

Ze Maria: “Icardi va gestito bene. Derby? Peccato per la Nord. Il quarto posto…”

Daniele Vitiello

Siamo ormai a pochi giorni dal derby, partita decisiva sia per la classifica che per il morale di Inter e Milan, e i colleghi di Tmw hanno chiesto un parere all’ex nerazzurro Ze Maria: “Sugli spalti è sempre stato uno spettacolo ma...

Siamo ormai a pochi giorni dal derby, partita decisiva sia per la classifica che per il morale di Inter e Milan, e i colleghi di Tmw hanno chiesto un parere all'ex nerazzurro Ze Maria: "Sugli spalti è sempre stato uno spettacolo ma in campo non è mai stato bello. Peccato, stavolta, per la Curva dell'Inter, che sarà chiusa".

Il Milan come arriva?"Il ko con la Roma ci sta, i giallorossi giocano il miglior calcio d'Italia. L'Inter sta giocando bene, è reduce da un pari contro un Napoli in forma. Mi aspetto una gara equilibrata, importante per la lotta Uefa".

Chi arriverà quarta?"Penso sia difficile che l'Inter riesca a togliere il posto alla Fiorentina, che sta bene ed è una squadra concreta".

Parliamo di Icardi."Ha potenzialità, va gestito bene in campo da parte del club. Fuori deve imparare a farlo da solo, sapendo quanto pesi la maglia dell'Inter e quanto sia importante giocare in un club del genere. Ha grandi potenzialità, fa anche grandi gol e può diventare un grande giocatore. Io spero che possa restare".