ultimora

Ze Maria: “Jonathan? Il gol gli darà  fiducia. La cessione di Moratti…”

Daniele Vitiello

Un gol per spegnere sul nascere i primi malumori. E’ stata questa la ricetta di Jonathan dopo la non proprio esaltante prestazione della gara con la Fiorentina. Il brasiliano ha trafitto Neto con un bolide ed ha regalato i tre punti...

Un gol per spegnere sul nascere i primi malumori. E' stata questa la ricetta di Jonathan dopo la non proprio esaltante prestazione della gara con la Fiorentina. Il brasiliano ha trafitto Neto con un bolide ed ha regalato i tre punti all'Inter, facendo così automaticamente breccia nel cuore dei tifosi. I colleghi di Tmw hanno chiesto un parere sull'esterno brasiliano a Ze Maria, ex calciatore dell'Inter: "Sono molto contento per lui. Ieri non aveva disputato una buona gara, ma sono felice per il suo gol. È un ragazzo che cerca sempre di dare il massimo, è ancora un ragazzo. Il gol di ieri gli darà molta fiducia, perché la maglia dell'Inter è sempre pesante. Con Mazzarri ha avuto una crescita importante".

Cos'ha portato all'Inter il tecnico toscano?"La voglia di fare ed il senso di sacrificio nei giocatori. L'esempio di Alvarez è lampante, adesso è una risorsa in più".

Si aspettava la cessione da parte di Moratti?"Direi di no, per l'amore e la passione che ha lui verso l'Inter vedere un altro proprietario non è normale. Spero che lui rimanga in società con una carica importante come si merita".