ultimora

Ze Maria: “L’Inter ha dimostrato la sua forza. Del Piero? Non è il primo…”

Daniele Vitiello

Ai microfoni di Tmw, Ze Maria, ex laterale dell’Inter, ha commentato il ritorno alla vittoria dell’Inter sull’ostico campo del Lille: “Sono contento. Aveva bisogno di fare risultato e ci è riuscita, non era facile, ha...

Ai microfoni di Tmw, Ze Maria, ex laterale dell'Inter, ha commentato il ritorno alla vittoria dell'Inter sull'ostico campo del Lille: "Sono contento. Aveva bisogno di fare risultato e ci è riuscita, non era facile, ha dimostrato la sua forza, ed adesso deve essere consapevole di tale forza e deve continuare così. Anche in campionato basta una vittoria per rimettersi in corsa per vincere lo scudetto. Le candidate le vedo in Milan, Inter, Juve e perchè no anche la Lazio".

Non è mancata una battuta su Alessandro Del Piero, che sarà 'scaricato' dalla Juventus a fine stagione: "Non è ne' il primo ne' l'ultimo giocatore che viene scaricato, le società ormai guardano i bilanci. Spiace per lui visto che ha sempre dimostrato amore per la Juve, ma non dobbiamo scordarci al Milan quanto è accaduto con Maldini. Se giochi sei una bandiera, poi sei sostituibile. Ma non succede solo in Italia... in Brasile è capitato a Zico, che è stato uno dei più grandi giocatori di sempre, tanto che ha fatto causa al Flamengo. La gente si lamenta che non ci sono bandiere ed attaccamento alla maglia ma se le prime a scaricarti sono le società... Come hanno fatto a non lasciar dire ad Alessandro che avrebbe lasciato la Juventus? I giocatori non sono semplici numeri a bilancio".