ultimora

Ze Maria: “L’Inter può fare cinque gol. Io ci credo! Guardiola…”

Alessandro De Felice

L’ex terzino nerazzurro Ze Maria, intervistato da Tuttomercatoweb, parla di Leonardo, di cui è grande amico, e del match di ritorno fra l’Inter e i tedeschi dello Schalke 04. “Leo? Magari lo sapessi come si può stare in queste ore, ma...

L’ex terzino nerazzurro Ze Maria, intervistato da Tuttomercatoweb, parla di Leonardo, di cui è grande amico, e del match di ritorno fra l’Inter e i tedeschi dello Schalke 04. "Leo? Magari lo sapessi come si può stare in queste ore, ma conoscendolo credo sia concentrato molto sull'obiettivo, e come lui spero lo siano anche i giocatori. Io ci credo, anche l'Inter può fare cinque gol allo Schalke. Questa squadra quando è in forma ha davvero pochi rivali. E' difficile, quasi impossibile, ma nel calcio non si sa mai".

Secondo Ze Maria, un’eventuale sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Champions non porterebbe necessariamente all’esonero di Leonardo. "Io non credo a questo, anche perché lui dal suo arrivo ha dato una svolta alle cose, ha fatto cambiare mentalità ai giocatori. D'accordo, ha perso due partite importanti ma spero che si possa continuare con lui. Una cosa poi è subentrare, un'altra iniziare il ritiro con la squadra. Sono sicuro che sarà un vincente anche come allenatore".

Infine, l’ex nerazzurro commenta la voce di mercato che vorrebbe Pep Guardiola come futuro tecnico dell’Inter. "Io so che lui sta benissimo a Barcellona e si sente a casa: non mi ha mai parlato di un suo ritorno in Italia".