ultimora

Ze Maria: “Problema dell’Inter sono i secondi tempi. Mazzarri? Non ha dato identità …”

Francesco Parrone

L’ Inter ritrova un po’ di gioco in Europa League ma non riesce ad andare oltre al pareggio contro il Saint-Etienne. Per parlare della partita ma anche del momento che sta attraversando la squadra di Mazzarri,...

L' Inter ritrova un po' di gioco in Europa League ma non riesce ad andare oltre al pareggio contro il Saint-Etienne. Per parlare della partita ma anche del momento che sta attraversando la squadra di Mazzarri, a Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex terzino interista Ze Maria: "Ieri ho visto una buona squadra nel primo tempo, poi nella ripresa si è bloccata come gli succede spesso nell'ultimo periodo. Stanno faticando a trovare il cambio di passo durante il match e questo è un deficit per una squadra come i nerazzurri. La terza vittoria di fila non arriva mai, credo che manchi un po' di mentalità vincente. Non riescono ad imporre il proprio gioco con continuità e contro tutte le squadre che affrontano".

Secondo te ha delle responsabilità Mazzarri?

"Non vedo un' Inter con un'identità precisa e questo credo che sia un suo errore. Ormai è passato più un anno e mezzo da quando è arrivato a Milano e si dovrebbe vedere la sua grinta e la sua meticolosità. La squadra non ha ancora assorbito le sue idee e magari è questo l'errore che gli devo imputare".