Jonathan Zebina ai microfoni di Premium Calcio commenta il pareggio con l'Inter, si dice deluso per come è finita, al Brescia serviva una vittoria:
ultimora
Zebina: “Siamo delusi, speravamo nella vittoria. Mi spiace saltare la Juve”
Jonathan Zebina ai microfoni di Premium Calcio commenta il pareggio con l’Inter, si dice deluso per come è finita, al Brescia serviva una vittoria: “Siamo contenti, potevamo anche perderla ma è stata una grande gara. Abbiamo anche...
"Siamo contenti, potevamo anche perderla ma è stata una grande gara. Abbiamo anche avuto la possibilità di vincere con il rigore e siamo molto delusi, volevamo trovare risultato. Penso che giocando così possiamo salvarci. Sono molto rammaricato anche per il cartellino che mi farà saltare la Juve, volevo giocarla assolutamente per dimostrare alla mia ex squadra il mio valore. Credevano fossi morto, ma per essere morto me la cavo bene. Ho passato momento difficili, hanno esagerato sul mio conto e questa sul campo è l'unica risposta che potevo dare. Ultimamente il Brescia è una squadra in forma che gioca un buon calcio e ha comunque avuto meno di quello che meritava, spero andremo a cercare un futuro migliore. Il mio campionato non è contro la Juve, è quello della salvezza, volevo solo aiutare i miei compagni a Torino. La crisi della Juve? Non ero sicuramente io a potergli risolvere i problemi, ma non era sicuramente colpa mia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA