ultimora

Ze Elias: “Inter, anno positivo. E non è ancora finita per lo scudetto. Lautaro al Barça…”

Matteo Pifferi

Le parole dell'ex nerazzurro a TMW

Intervenuto ai microfoni di TMW, l'ex Inter Ze Elias ha così commentato la stagione dei nerazzurri prima dello stop per l'emergenza Coronavirus:

"Per me è un anno positivo, stanno costruendo una squadra e stanno trovando gli uomini giusti. Sarà importante tenere Conte e portare giocatori con mentalità vincente per continuare a tener testa alla Juve e alla Lazio. I bianconeri hanno la mentalità con cui sanno affrontare i momenti importanti della stagione. Conte lo sa e credo che lui e la società debbano andare di passo, senza troppi sfoghi quando si perde o si pareggia. Quando si costruisce una squadra possono esserci alti e bassi. Ora vediamo che succede quando si riprende il campionato. Magari la Juve perde, la Lazio pareggia e l'Inter e alla fine magari vince lo scudetto".

LAUTARO - "Lautaro è uno dei più forti attaccanti al mondo. E se lui dovesse partire poi i nerazzurri farebbero fatica a trovare un sostituto che possa far coppia con Lukaku. Serve un giocatore che giri attorno a Lukaku e Lautaro è perfetto. Messi lo vorrebbe con sè perchè lui fa i movimenti perfetti e Leo potrebbe così avere più spazi a disposizione"