ultimora

Zeman: “Ambizioni diverse dall’Inter, spero di aver vinto per meriti e non demeriti”

Ha tanti buoni motivi per essere soddisfatto e infatti è uno Zdenek Zeman allegro quello che si presenta ai microfoni della Rai. Il tecnico boemo si toglie qualche sassolino dalla scarpa e fa capire ai giornalisti che si sbagliavano di grosso...

Alessandro De Felice

Ha tanti buoni motivi per essere soddisfatto e infatti è uno Zdenek Zeman allegro quello che si presenta ai microfoni della Rai. Il tecnico boemo si toglie qualche sassolino dalla scarpa e fa capire ai giornalisti che si sbagliavano di grosso nell'indicare il suo Cagliari come squadra già destinata alla retrocessione visto i risultati iniziali. Queste le parole dell'allenatore:

"Per oggi non mi posso lamentare, fare risultato a Milano è sempre difficile e credo che abbiamo fatto una buona partita dimostrando di poter stare in Serie A. Oggi è stata la migliore prestazione da inizio campionato, spero che la squadra tenga bene in mente questa partita e riesca a lavorare sugli errori commessi in passato. Più merito nostro o demerito loro? Io spero che l'Inter abbia perso perché l'abbiamo messa in difficoltà noi è non per demeriti. Abbiamo ambizioni diverse in campionato. I favoriti alla vittoria finale? Juventus e Roma sono partite benissimo, ma vedo che ogni tanto soffrono anche loro e quindi può esserci spazio anche per gli altri. Il campionato è lungo."