Intervenuto a Radio Deejay, Walter Zenga ha parlato così del rendimento del Crotone, invischiato nella corsa salvezza e incappato in qualche sconfitta di troppo:
ultimora
Zenga: “A Crotone sto benissimo, la salvezza sarebbe un’impresa. Buffon e Alisson…”
L'ex portiere dell'Inter ha parlato a Radio Deejay
"Non è che le ho perse tutte (ride, ndr). Solo una partita abbiamo toppato, contro la SPAL in casa. Effettivamente abbiamo fatto un gran casino quel giorno, ci siamo fatti due gol da soli. Nelle altre non abbiamo mai subito, è il nostro marchio e la nostra forza".
CROTONE - "Mi sta insegnando tanto, a Crotone mi trovo benissimo. La sensazione è di trovarmi a Catania, stessa passione, gestione di allora. Se riesco nell'impresa di salvare il Crotone li ripago dell'opportunità del campionato. L'anno scorso ha fatto il miracolo ma hanno fatto corsa su una squadra. Il vantaggio è che i tifosi, la città, giocatori sanno che può capitare tutto all'ultima giornata".
BUFFON/ZENGA - "Ognuno ha la sua epoca, sono epoche e modi di giocare differenti. Quando c'ero io non c'era Internet, l'ultima volta che ho parlato di portieri ho detto due cose: Gigi sembra che abbia i 18 anni di Donnarumma e Donnarumma sembra che abbia i 40 anni di Buffon e l'altra che Alisson mi emoziona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA