00:11 min

ultimora

Un follower attacca Zenga: “Fai figli e l’abbandoni”. Lui si vendica così

Eva A. Provenzano

L'ex portiere dell'Inter è stato attaccato sui social per l'ennesima volta per la situazione, ormai chiarita, con i figli Nicolò e Andrea

L'ex portiere dell'Inter Walter Zenga è balzato agli onori delle cronache di recente per il riavvicinamento con i figli avvenuto attraverso la tv. La storia è nota. Uno dei due figli, nati dal matrimonio con l'ex Roberta Termali, Andrea (il primogenito della coppia si chiama Nicolò.ndr) ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip.

Da tempo lui e il fratello raccontavano già in tv di non essere in buoni rapporti con il padre. Il programma condotto da Signorini non ha fatto altro che trattare la tematica e diffonderlo ad una fetta di spettatori probabilmente più ampia. Così in tanti in Italia hanno scoperto della storia dell'ex portiere nerazzurro che è dovuto scendere 'in campo' in tv per raccontare la propria versione. È riuscito così a riavvicinarsi ai due figli. Nel programma e soprattutto dopo.

Ma ovviamente i soliti haters ci hanno messo un attimo a prenderlo di mira e spesso riceve molte critiche per quanto è successo nella sua vita privata. Uno gli ha scritto: "Fai pace col cervello. Hai figli e li abbandoni. Che persona...". Zenga ha più volte chiarito di non aver mai abbandonato nessuno. Spesso i mancati rapporti con i figli, quando un rapporto finisce, dipendono da come ci si lascia, dalla distanza, da tante altre cose che alla fine dei conti solo chi vive in prima persona certe situazioni può capire. Walter si è spiegato più volte, in tv, con i figli soprattutto, e pure sui social. Ed evidentemente è stanco di chi lo attacca. Così ha deciso di pubblicare il commento mettendo in evidenza nome e cognome di chi lo ha attaccato: "Facciamo diventare famoso - ha scritto - se lo merita".