- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fotogramma
Ospite di TMW Radio, Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere dell'Inter Walter, ha fatto il punto sulla stagione nerazzurra a due giorni dall'ultima giornata di campionato:
Come vive questo finale di campionato?
"Dalla sconfitta di Bologna un po' di speranze le avevo riposte nel cassetto. Coì il Milan ha avuto quel punto di bonus che ha permesso ai rossoneri di giocare senza pressione. E' stato comunque un bellissimo campionato. L'Inter ha pochissime speranze".
Cosa è mancato all'Inter?
"Rimane comunque positiva, se vediamo da dove siamo partiti, ossia dalle cessioni di Lukaku e Hakimi. E' mancata nel mese di gennaio, perché si è ritrovato con un calendario difficile tra Champions e campionato e sono mancati i ricambi. Senza Brozovic è una squadra che soffre. E' mancata un po' di profondità della rosa".
E Inzaghi come lo valuta?
"Ha portato a casa due trofei, ha dato una identità, ha i suoi meriti. A sprazzi ha giocato il miglior calcio d'Europa. Il suo primo campionato è ottimo. Sicuramente si poteva fare di più in campionato ma almeno siamo andati avanti in Champions e usciti solo con il Liverpool finalista. Per me merita un voto alto".
Perisic vicino alla Juve: come la prenderebbe? E se dovesse lasciare anche Bastoni?
"Perisic lontano dall'Inter sarebbe una grossa perdita. L'Inter, anche per una questione numerica, non credo possa offrire le stesse cifre della Juve".
Dybala-Lautaro la stuzzica?
"Molto, Dybala è indiscutibile. Sarebbe la soluzione migliore per noi. E' un giocatore che può fare bene, ritroverebbe Marotta".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA