ultimora

Zenga: “Bonazzoli? I giovani sono il futuro della Samp. Oggi perfetto per…”

Ieri, in conferenza stampa, con un pizzico di naturale dispiacere Walter Zenga ha parlato della situazione di Federico Bonazzoli, il gioiellino cresciuto nel vivaio dell’Inter e ceduto poi alla Samp con clausola di riacquisto. Fino ad ora,...

Dario Di Noi

Ieri, in conferenza stampa, con un pizzico di naturale dispiacere Walter Zenga ha parlato della situazione di Federico Bonazzoli, il gioiellino cresciuto nel vivaio dell'Inter e ceduto poi alla Samp con clausola di riacquisto. Fino ad ora, il talentino italiano (classe '97) non aveva trovato molto spazio, ma finalmente la gara di oggi - per quanto potesse contare sul risultato di 4-0 a favore - gli ha concesso tempo e modo di scendere in campo e racimolare minuti importanti in Serie A.

Grazie al risultato netto conquistato già nel primo tempo, Zenga è riuscito a lanciare Bonazzoli già dal minuto 62. A fine gara, lo stesso allenatore si è espresso così sullla gara del ragazzo: "Come giudico la partita di Bonazzoli? A me soddisfano tutti i giocatori, poi è chiaro che se entri a mezz'ora dalla fine sul 4-0 non c'è quella cattiveria. I giovani sono il futuro di questa squadra e oggi è stato perfetto per dargli la soddisfazione di giocare in questo stadio, davanti a questi tifosi e con questa maglia".